Borse Louis Vuitton usate

 

 

16 aprile , una barca con a bordo circa 475 passeggeri , il numero di anni in Corea nelle acque sud-ovest della Corea del traghetto affondato . Come alle 1:00 del 18 aprile , 18 persone sono state uccise e circa 300 passeggeri dispersi . Le persone non vengono da Dio soffiò il dolore senza fine , la rabbia esplose . Borse Louis Vuitton usate Come la ricerca e soccorso , hanno trovato che anni di capitano Lee giugno stagno ( sonoro) aspettano per i passeggeri di lasciare , al primo giro in barca di salvataggio sulla propria fuga . Capitano di abbandonare la nave divenne oggetto di opinione pubblica per sfuggire bombardamenti .
 
Questa scena così tante persone pensano del film " Titanic" nel vecchio capitano Edward Borse Louis Vuitton usate John Smith . Smith si rifiuta di lasciare la nave per aiutare compagno, si chiuse nella cabina di guida , stoicamente in attesa di lui , e insieme con il fondo Titanic affonda al mare . "Nella mia barca , la barca non ha muoio ", che divenne quasi il capitano del totem spirito . Per commemorare il capitano del Titanic , Edward Smith , nella sua città natale costruito un monumento , iscritta " a vita coraggiosa , la morte del protagonista . "
 
Questa scena ricorda "Running Fan" poi Wenchuan terremoto. 22 Maggio 2008 , Dujiangyan Guangya alla fine degli insegnanti della scuola secondaria World Forum Fan Meizhong ha scritto , "In quel momento crollano i monti - " 5.12 " Wenchuan terremoto Qin Liji ", l' articolo osserva : "Io sono un la ricerca della libertà e della giustizia , che non è dopo i loro antenati che hanno avuto il coraggio di sacrificarsi tali decisioni di vita e di morte ! in un attimo , solo per mia figlia che mi potrebbe Borse Louis Vuitton usate prendere in considerazione il sacrificio di sé , altre persone, anche mia madre , in questo caso non sarebbe pipa . " Come insegnante , quando non era la prima crisi per proteggere la sicurezza degli studenti , ma di prendere in considerazione le loro vite , le osservazioni suscitate netizen travolgente critica e abusi verbali . 26 giugno 2008 , il Ministero della Pubblica Istruzione ha annunciato un nuovo "Codice di Etica Insegnanti ( bozza) " modificato sul suo sito ufficiale , "per proteggere la sicurezza degli studenti , " Questa è la prima volta di partecipare a una legge online ha avuto inizio per gli insegnanti le norme di attuazione e regolamenti etici discussione .

Contatti

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode